“ Ti Sei Mai Chiesto Perché Molti Crudisti Non sono ANCORA Sani? ”

Se ti senti confuso riguardo alla tua dieta e alla tua salute, leggi questa lettera.

Frederic Patenaude

Frederic Patenaude

In un bellissimo pomeriggio del 1998, stavo camminando lungo una collina nella soleggiata San Diego, California.

Ero un crudista al 100% da oltre due anni, e pensavo di seguire la dieta migliore del mondo, quella che mi avrebbe portato a ottenere un’ottima salute e longevità.

Eppure quel fatidico giorno, mi colpì una malattia misteriosa che mi lasciò paralizzato a letto per un mese.

Tutto ad un tratto e senza preavviso, tutta l’energia che avevo fu letteralmente prosciugata dal mio corpo. Mi sentivo così debole che riuscivo a malapena a camminare per pochi passi senza sentirmi esausto. Come se non bastasse la mia glicemia era completamente fuori controllo.

Prima d’ora non ho mai raccontato a nessuno la storia di ciò che realmente è successo e di come ho quasi distrutto la mia salute con una dieta crudista. Sono pronto a farlo adesso rivelando alcuni dei segreti più nascosti che il movimento crudista e altri “guru” non vogliono che tu sappia.

Questa misteriosa malattia durò qualche mese e mi portò altri sintomi spaventosi.

Anche quando finì tutto, non sentivo i benefici promessi dai guru del crudismo. Desideravo ottenere una salute migliore, poter dormire meno, disporre di più energia e vitalità…e invece avevo sempre più bisogno di dormire, avevo meno energia fisica ed ero incredibilmente preoccupato per la mia salute a lungo termine.

Credevo che una dieta crudista al 100% fosse l’unica risposta…ma la mia salute continuava chiaramente a peggiorare…e avevo solo 22 anni!

Qualche anno dopo non sentivo ancora nessun miglioramento. E oltre al danno la beffa… Dopo anni di rigida dieta crudista mi ritrovavo con quasi 40 carie.

La storia che sto per raccontarti non solo espone tutte le bugie, i malintesi e le controversie della dieta crudista, ma rivela in dettaglio la verità che molti altri crudisti cercano di evitare…La dieta crudista se fatta impropriamente può portare a orribili problemi di salute.

Dopo quasi aver distrutto la mia salute seguendo i consigli sbagliati e aver visto centinaia di altre persone fare lo stesso, sono pronto a rompere i miei 14 anni di silenzio esponendo in modo franco e onesto, così come nessuno ha mai fatto prima d’ora, tutta la verità sui miti più dannosi lanciati dal movimento crudista.

 

Chi è Questo Ragazzo e Come Può Essere Vero Quello Che Dice?

 

Dopo 20 anni di esperienza, sono pronto a rivelare la verità che gli altri guru del crudismo non vogliono che tu sappia.

Frederic Patenaude

20 anni fa, ero un semplice ragazzo canadese di 21 anni con la passione per la salute e il crudismo, che aveva deciso di trasferirsi in California per imparare, dai suoi migliori esponenti, lo stile di vita crudista.

Non ho fatto tutto questo da solo, ma lavorando a fianco dei più famosi pionieri del crudismo come David Wolfe, Gabriel Cousens, Juliano, David Jubb e molti altri.

Mi trovavo veramente dietro le quinte del movimento crudista e in quegli anni ebbi la possibilità di essere testimone dell’enorme differenza tra l’ideale del crudismo e la realtà.

Spesso la gente mi chiede, “Fred, forse hai solo avuto brutte esperienze…ognuno è differente. Forse quello che non ha funzionato per te funziona per altra gente.”

Solitamente rispondo: Sì! Ma quello che non funziona non funziona per nessuno. Semplicemente alcune persone manifestano i sintomi e i risultati negativi più lentamente.

E tu invece?

 

Forse ti stai approcciando al crudismo per la prima volta, forse invece conosci questi concetti da molti anni.

In ogni caso probabilmente i vari approcci ti creano molta confusione.

Alcuni suggeriscono i succhi, altri i frullati. Alcuni dicono che la frutta è il cibo ideale, altri suggeriscono di evitarla. C’è chi dice di non mangiare grassi e chi invece consiglia di mangiarne tanti. Alcuni raccomandano la dieta vegana mentre altri dichiarano che per essere veramente in salute è necessario mangiare prodotti animali.

E’ come guardare un segnale stradale ad un incrocio che indica “Salute” ma con 20 frecce che puntano a direzioni diverse.

Con tutta la confusione che c’è nel mondo del crudismo sembra impossibile trovare la verità.

Per fortuna ora puoi per la prima volta sentire l’onesta rivelazione di un crudista che dopo aver provato di tutto è pronto a smentire le controversie e i miti più grandi.

Dopo aver pubblicato diverse interviste e articoli sul mio sito web presentando la dieta crudista vegana in una prospettiva più bilanciata ho ricevuto centinaia di email di persone che mi ringraziano per queste informazioni. Molti dicono che queste informazioni sono state liberatorie per loro, tuttavia si stanno ancora chiedendo che cosa mangiare.

Se stai leggendo questa lettera, probabilmente conosci già la dieta crudista. Quindi prima di aggiungere maggiori dettagli su come puoi praticare il crudismo nel mondo reale, voglio che tu riveda le 5 ragioni principali per cui potresti pensare che questa dieta NON fa per te, o che ne sai già abbastanza per conto tuo.

La ragione principale per cui è necessaria questa premessa è perché voglio che i tuoi pregiudizi vengano annullati in modo che tu non possa sabotare te stesso evitando di agire subito. Quindi basandomi sui miei sondaggi e sulla mia esperienza ecco i 5 motivi più comuni che portano questa confusione:

Motivo N°1

“Non so se è possibile ottenere abbastanza nutrienti e proteine solo attraverso i cibi crudi”

Risposta di Frederic: Non solo è possibile avere ABBASTANZA proteine con una dieta crudista, ma mangiando cibi crudi assumi amino acidi (i mattoni che costituiscono le proteine) della miglior qualità. Nel mio libro “Raw Secrets” spiego come ottenere PIU’ nutrienti attraverso la dieta crudista e fornisco linee guida specifiche su quali cibi mangiare per la miglior nutrizione possibile. Ti illustro inoltre DUE importanti nutrienti a cui devi fare molta attenzione…non importa in che tipo di dieta sei al momento.

Motivo N° 2

“Non voglio limitarmi a mangiare solo cibi crudi.”

Risposta di Frederic: Non devi limitarti a mangiare solo cibi crudi per ottenere dei benefici. Molte persone mangiano crudista solo al 50% e ottengono benefici straordinari. Se sai quali sono i cibi migliori che puoi mangiare e quali quelli da evitare imparando come attuare questa dieta correttamente, avrai successo a prescindere dalla quantità di cibo crudo che introdurrai nella tua alimentazione.

Motivo N° 3

“Non riesco ad evitare le tentazioni per il pane, il cioccolato o altri cibi cotti.”

Risposta di Frederic: Le voglie sono un grosso problema e sembra che la maggior parte delle persone non possano evitare di avere tentazioni per cibi come il pane, il cioccolato, la pasta etc… quando passano a questo tipo di dieta. La verità è che se la tua dieta è bilanciata e contiene abbastanza calorie e nutrienti non sentirai voglia di cibi cotti o cibi spazzatura. Se segui una dieta e hai delle voglie significa che stai sbagliando qualcosa!

Motivo N°4

“Non so come sia possibile avere una vita sociale con questa dieta.”

Risposta di Frederic: Non c’è bisogno di emarginarsi per essere in salute! Puoi sempre andare a cena fuori, divertirti in compagnia dei tuoi amici e godere di cibi deliziosi beneficiando al contempo dei vantaggi di una dieta crudista.

Motivo N°5

“Non so come sia possibile avere abbastanza energia mangiando solo cibi crudi”

Risposta di Frederic: Il beneficio principale che una dieta crudista può darti è l’incremento di energia. Tuttavia per ottenerlo devi comunque conoscere alcuni concetti importanti.

 

Un sondaggio sulla salute

Segna le caselle onestamente dopo aver letto le seguenti affermazioni:

 Hai un’energia incredibile. Ti svegli al mattino pronto per partire e raramente senti alti e bassi nel tuo livello di energia durante il giorno.

 Hai una pelle meravigliosa. La gente spesso ti fa i complimenti per la tua pelle liscia e luminosa.

 Sei nel tuo peso ideale. I tuoi amici ti invidiano e ti chiedono che tipo di dieta stai seguendo.

 Ti senti sempre soddisfatto dopo aver mangiato. Puoi mangiare quanto vuoi e non ingrassi di un chilo.

 Ti addormenti facilmente. Raramente soffri di insonnia. Il tuo sonno è profondo e rigenerante.

 Hai un regolare movimento intestinale e raramente sei costipato o soffri di cattiva digestione.

 Sembri più giovane della maggior parte delle persone della tua età.

 Quando non fai esercizio fisico sei comunque in ottima forma.

 I tuoi occhi sono chiari e lucenti. Spesso le persone ti fanno i complimenti riguardo alla luminosità dei tuoi occhi.

 Ti senti felice senza ragione. Non hai bisogno del caffè per stimolarti o dell’alcol per farti fare una risata. Non sei mai depresso.

 Puoi facilmente concentrarti per ore senza sentirti stanco.

 Sei in contatto col tuo intuito. Istintivamente sai quando qualcosa ti fa bene o ti fa male.

 

Che punteggio hai fatto? Quante caselle hai spuntato?

Come ottenere un punteggio perfetto

Siamo onesti. E’ molto probabile che se stai leggendo questa lettera tu non abbia spuntato tutte e 12 le caselle. Magari ti starai chiedendo se è veramente possibile ottenere tutti questi benefici.

Ho creato questa lista perché questi sono i benefici principali che le persone comuni sperimentano quando iniziano una dieta di cibi crudi.

TI PRESENTO IL 

RAW STARTER KIT

La Formula Vincente per un Crudismo Salutare

Raw Starter Kit

Dopo anni di duro lavoro ho completato il set di risorse che ti aiuterà a mettere in pratica correttamente una dieta crudista, non importa a che livello ti trovi (principiante o esperto!).

Questo “Starter Kit” non è disponibile da nessuna altra parte e ti costerebbe molto di più se acquistassi tutti i prodotti separatamente (alcuni non sono disponibili a parte).

 

Ecco cosa contiene:

green-bullet  L’ebook “Raw Secrets: la dieta Crudista Vegana nel Mondo Reale”

green-bullet  Il mio corso “Fine della confusione sulla nutrizione”

green-bullet  La Serie Video “La Cucina Crudista Vegana Povera di Grassi”

green-bullet  Il mio ebook di ricette “Instant Raw Sensations”

green-bullet  Il mio piano menù “Il miglior cibo sul Pianeta”

green-bullet  Il mio nuovo libro “Il Coach Crudista Vegano”

green-bullet  Tanti altri bonus non disponibili altrove.

L’ebook “Raw Secrets: La Dieta Crudista Vegana nel Mondo Reale”

ebook Raw Secrets

 

Appena ordini lo Starter Kit potrai scaricare immediatamente l’ebook che è la guida più completa al mondo sulla dieta crudista!

 

All’interno di Raw Secrets scoprirai:

 

orange-tickLe cause più trascurate e importanti che causano la mancanza di energia.

orange-tick  Perché alcuni cibi sono in realtà veleni e droghe e come scoprire quali sono.

orange-tick  Tutti i segnali che la dieta che segui (anche se crudista) non sta funzionando per te.

orange-tick  Il modo più facile (e il migliore) per fare la transizione ad una dieta crudista (anche solo al 60%).

orange-tick  Perché NON hai bisogno di mangiare 100% crudo per ottenere una salute eccellente.

orange-tick  Il segreto per mangiare crudista in inverno e nei paesi freddi.

 

Ecco che cosa troverai in Raw Secrets

orange-tickRaw Secrets ti aiuterà a vivere sostenibilmente con la dieta vegana crudista e a prevenire i problemi che potresti incontrare applicandola.

orange-tickInvece che vedere miglioramenti nella loro dieta molte persone riscontrano un peggioramento. Altri non sperimentano il ringiovanimento che si aspettano o non riescono a mantenere l’equilibrio nel lungo periodo. Questi risultati provengono unicamente dalla mancanza di comprensione dei principi guida della dieta naturale, causati dall’enorme disinformazione che c’è su di essa e dagli errori che ne conseguono.

orange-tickNei 28 capitoli del libro troverai segreti unici su molti argomenti, utili sia per gli appassionati di crudismo che per i principianti. Ogni capitolo contiene dozzine di trucchi e consigli per aiutarti ad avere una dieta semplice, pura e nutriente.

orange-tickSe sei stanco delle solite noiose informazioni reperibili ovunque sulla dieta crudista vegana rimarrai sorpreso dalla qualità delle informazioni presenti in Raw Secrets.

Se vuoi una ricerca innovativa e un nuovo punto di vista sul crudismo in Raw Secrets lo troverai!

Due parole dall’autore: Frederic Patenaude

Caro amico,

Ci sono volte in cui provare il valore di qualcosa non è necessario, perché il prodotto in questione è già stato ampiamente testato.

Questo è il caso del mio ebook, Raw Secrets, uno dei rari libri sul crudismo amato da molte persone.

Ecco ad esempio qualche testimonianza che ho ricevuto recentemente:

 

Caro Frederic,

voglio ringraziarti per avermi cambiato la vita.

Mi sono avviata sul sentiero crudista (o così credevo) nel settembre del 2004. Ho deciso che sarebbe stata la scelta giusta dato che soffrivo di acne e macchie cutanee su oltre il 30% del mio corpo.

Per sei mesi ho combinato male i cibi vedendo pochi risultati. Poi mi imbattei poi nel tuo sito e ho letto Raw Secrets. Immediatamente mi son sentita sollevata e felice.

Oggi sono una persona completamente nuova. Sembro più bella e mi sento meravigliosamente bene. Non vedo l’ora di leggere “Instant Raw Sensations.”

Ho provato tutte le ricette dell’ebook “Zuppe Crude, Insalate e Frullati” e la maggior parte di esse mi piacciono molto. Bevo due frullati verdi ogni giorno e non posso vivere senza.

Più imparo da te e più mi sento ispirata a vivere la mia vita al meglio. Grazie infinite per la condivisione della tua esperienza.

Che la pace sia in te,

G.R.

Ineressante e indispensabile

Ho divorato il libro raw secrets e ne sono entusiasta; interessante ed indispensabile stimolo per il percorso da intraprendere, almeno per me, mi sto avvicinando sempre più al crudismo. Per i più dubbiosi posso confermare che aumentando la quantità di cibi crudi mi abbia portato solo beneficio generale (più energia, voglia di fare, sensazione di leggerezza permanente e molto altro). E’ un continuo sperimentare …. e questo mi piace molto, se qualcuno di voi volesse confrontarsi in merito all’argomento ne sarei lieto e sono disponibile ciao ciao Ale!

Alessandro

alessandro.fina@ alice.it

 

“Non riuscivo a credere che ce l’avrei fatta”

“Ho acquistato il kit circa un mese fa, quando ho deciso di cambiare la mia dieta per migliorare la mia salute. Ho sempre voluto mangiare principalmente crudo per motivi di salute; ma è sempre stato difficile e fuori dal mio controllo. Dopo aver letto il tuo libro (in un giorno) ho deciso di provare a farlo per un giorno.

Dopo un giorno di crudismo, usando i consigli e gli utili trucchi di Raw Secrets, mi sono sentita così bene dentro che ho deciso di continuare per più tempo possibile.

Non avrei mai creduto di farcela, questo mi ha dato una spinta e una forte autostima. Mangiare in questo modo non era impossibile come avevo sempre immaginato. Fin da subito ho notato un miglioramento della pelle.

Soffro di acne fin da quando ero adolescente. Non ho mai fatto niente sperando che andasse via da sola, ma non è mai sparita. Dopo una dieta a base di cibi crudi di soli pochi giorni ho notato una drastica diminuzione dell’untuosità del mio viso. Da 5 settimane, cioè da quando ho iniziato questo viaggio ha continuato a migliorare sempre di più.

Ho anche perso 7 kili. Ho ancora circa 7 kili o più da perdere, ma sono fiduciosa!

Inoltre da quando ho cambiato dieta ho  notato un cambio inaspettato nel mio atteggiamento verso la vita. Sono molto più positiva per la maggior parte del tempo e mi sento più reattiva. Anche gli altri hanno notato la differenza.

Un’amica mi ha chiesto come ho fatto a perdere peso così velocemente e quando gliel’ho detto ha deciso anche lei di cambiare dieta. Sono un esempio vivente dell’effetto del cibo che mangiamo. Ti sono molto grata di aver reso disponibile il tuo ebook e il tuo sito per aiutarmi a passare a una dieta principalmente crudista con pochi problemi.”

Sarah Wilson
saralena77@ yahoo.com

Un grande libro

Raw Secrets ha letteralmente trasformato la mia vita. Ho speso una fortuna in integratori raccomandati supercibi seguendo una dieta 100% crudista senza mai sentirmi davvero in salute, ma piuttosto disillusa.

Il tuo libro è stato come un raggio di luce. Poco dopo tutto ha avuto un senso. Stavo mangiando veramente troppi grassi e non abbastanza frutta e la mia vita era dedicata a provare le ricette più complicate senza nemmeno assumere calorie a sufficienza

Kate Sturgess
Buckingham Bucks, Buckland, England

 

Tutti gli ebook bonus per avere successo con la dieta crudista

Una collezione di ebook utili sarà disponibile immediatamente dopo l’acquisto dello Starter Kit

 

Si tratta di ebook in formato PDF, che se vuoi potrai stampare e leggere in assoluta comodità. (Disponibili anche in formato Kindle e epub)

Bonus N°1 – Ricette: Zuppe Crude, Insalate e Frullati

Zuppe Crude

Un grande libro di ricette in formato elettronico. Contiene deliziose ricette crudiste saporite e semplici da realizzare.

Inoltre assieme  alle ricette troverai informazioni utili e dettagliate sull’arte di preparare le zuppe crude, le insalate e i frullati, così come una descrizione completa di alcuni degli ingredienti utilizzati nel libro. Contiene oltre 60 ricette completamente originali, tutte crudiste.

Valore 19.95 €

 

Bonus N°2 – 36 Strategie per Avere Successo con la Dieta Vegana Crudista

Strategie Crudismo

 

Il mio ebook 36 Strategie per Avere Successo con la Dieta Crudista Vegana, un libro illuminante che contiene i migliori trucchi e consigli che abbia mai divulgato negli anni. Questo ebook ha un valore di 19,95 € e sarà incluso nel pacchetto per un periodo di tempo limitato.

Valore: 19.95 €

 

Bonus N°3 – Il Cibo Migliore del Pianeta

Migliori cibi crudisti

 

Menù semplificati per tutte le stagioni. In questo ebook troverai menù per tutte le stagioni, per principianti e anche per atleti (o persone molto attive). Troverai anche menù per fabbisogni calorici differenti e alcuni modi per valutare approssimativamente di quante calorie hai bisogno, in modo da farti un’idea di quanto cibo dovresti consumare in una dieta crudista.

Valore: 9.95 €

 

La mia energia è salita alle stelle

Ho studiato diverse cose sul crudismo. Il tuo materiale è sicuramente il migliore che abbia mai trovato. Ho acquistato il Kit di ebook e video poche settimane fa e sto facendo la dieta crudista da circa una settimana.

Una volta lette le tue informazioni ho capito subito come gestire al meglio la transizione crudista in modo salutare.

Non solo ho eliminato il peso in eccesso, ma la mia energia è salita alle stelle, la lucidità mentale è al top, come non lo era da tempo e la mia gratitudine per averti trovato non ha paragoni.

Posso caldamente raccomandare le tue informazioni a chiunque sia seriamente interessato ad avere le giuste informazioni in un formato semplice da capire. Non vedo l’ora di “cucinare” alcune delle tue meravigliose ricette per gli amici e la famiglia, ora che arrivano le vacanze.

Kathleen Gag
www.kathleengage.com

Libro di ricette: “Instant Raw Sensations!”

InstantRaw3dSmall

Come già sai, la maggior parte dei libri di ricette diventano spesso reliquie in cucina. Perché? Le ricette sono troppo complicate, lunghe da preparare e contengono ingredienti che non hai o non sai dove trovare. I libri di ricette crudiste spesso prevedono l’utilizzo di costosi strumenti da cucina. Per non parlare poi dell’enorme confusione che devi fare per la preparazione di un solo piatto.

“Instant Raw Sensations”, finalmente un libro di ricette che sono facili da preparare, con ingredienti reperibili ovunque. La maggior parte delle ricette puoi prepararle in meno di 10 minuti con un semplice tagliere e un mixer economico da cucina. E sono tutte buonissime!

Perché questo libro fa la differenza?

 

orange-tickLe ricette sono testate nel tempo e sono quelle che vorrai sempre fare e rifare. Questo è il libro di ricette che vorrai avere sempre con te!

orange-tick  Le ricette sono facili da preparare! Senza sforzo sarai in grado di creare i migliori piatti crudi in pochissimo tempo.

orange-tick  Le ricette sono spiegate in modo chiaro e prevedono ingredienti facili da reperire (non troverai nessuno strano condimento cinese). Non c’è nessun richiamo da pagina a pagina per fare quella salsa speciale necessaria per la ricetta che hai scelto.

orange-tick  Puoi preparare la maggior parte delle ricette puoi farle in 10 minuti o meno. Alcune anche in meno di 5 minuti!

orange-tick  Per la maggior parte delle ricette hai bisogno solo di un tagliere e un normale mixer! Non c’è bisogno di essiccatori o di frullatori super potenti.

orange-tick  Le ricette presenti in “Instant Raw Sensations” sono salutari e facili da digerire! Ho seguito attentamente le regole delle combinazioni alimentari nella maggior parte di esse. Sono state concepite grazie alla mia esperienza come cuoco crudista unita alla mia passione di ricercatore della salute umana.

 

Che c’è nel libro?

Ecco cosa troverai nel libro Instant Raw Sensations:

 

  • Frullati e frappé riadattati – In questa sezione scoprirai idee creative per i tuoi frullati. Ti garantisco che queste ricette non le hai mai viste prima e ti sorprenderanno di sicuro!
  • Zuppe di frutta – Ti innamorerai di queste ricette! Faccio queste ricette da anni ormai e migliorano ogni volta. Seriamente, dovresti leggere subito questo capitolo appena ricevi l’ebook.
  • Frullati verdi (Più verdi sono meglio è) – Questo è un altro grande capitolo, con ricette che non trovi in nessun altro libro di ricette. Sei pronto ad energizzarti con i frullati verdi?
  • Zuppe di verdure crudiste per renderti invincibile – Ben oltre il semplice gazpacho. Si tratta delle più semplici, ma anche più saporite zuppe che tu abbia mai provato!
  • Alcune delle insalate più fantastiche e sostanziose – Un altro capitolo pieno con le mie migliori ricette per insalate. Non troverai mai queste insalate in un ristorante, da nessuna parte al mondo!
  • Salse che mai avresti creduto possibili –  Finalmente le migliori ricette per creare salse salutari! Nessuna di queste ricette contiene olio, ma sono tutte deliziose, soddisfacenti e facili da preparare.
  • Paté e creme spalmabili (Quando desideri qualcosa di sostanzioso) – Queste sono ricette creative per paté e creme spalmabili. Freschezza e facilità digestiva sono le regole che ho seguito inventando queste ricette.
  • Divertiamoci – Ecco una sezione divertente che alcune delle mie ricette più creative come “rotolini cruelity free”. Anch’essi seguono le rigorose linee guida di qualità come tutte le ricette su questo ebook.
  • Dessert senza compromessi – Per le occasioni speciali, ho trovato alcune ricette veramente geniali da preparare in 10 minuti o meno. Sei pronto a impressionare amici e familiari?
  • Ricette da 2 ingredienti (Più facili non esistono e tutti le amano!) – Questa è la sezione del libro che preferisco! Queste ricette usano solo 2 ingredienti, ma sono super saporite e creative. Ti garantisco che rimarrai sorpreso da queste idee.
  • Il meglio dei migliori chef – Ho chiesto a diversi chef ed esperti crudisti di darmi le loro migliori ricette crudiste. Ma ho chiesto loro di darmi solo quelle che seguano le linee guida del mio ebook: veloci, saporite, facili e creative! Alcuni di quelli che hanno contribuito sono molto famosi e hanno vinto diversi premi: Chad SarnoCherie Soria, la fondatrice del “Living Light Culinary Arts Institute”; Doug Graham, esperto crudista e allenatore di atleti di fama mondiale; Paul Nison, autore di “The Raw Life”; Rhio, autore di “Hooked on Raw”; Shazzie, autrice di “Detox Your World”; David Norman, proprietario del fantastico Bonobos Restaurant a New York; Karen Knowler di “The Fresh Network” nel Regno Unito e autrice di “Feel-Good Food”; e molti altri!

 

Molto User-Friendly!

Grazie per questo Kit. Adoro il fatto che le ricette sono molto “user friendly”. Sono semplici ma deliziose, non richiedono ingredienti “strani” e possono essere preparate in poco tempo. Queste ricette sono grandiose per chi vuole mangiare crudista e sentirsi pieno di energia.

Tina B
Loughrea, Ireland

 

Serie Video: “La Cucina Vegana Crudista povera di grassi”

La Cucina Vegana Crudista

Questa serie di video contiene:

green-bulletVideo ricette, semplici e saporite, a basso contenuto di grassi

green-bullet  Ispirazione creativa per la preparazione dei cibi, con un sacco di nuove ricette per aiutarti a mantenere una dieta prevalentemente crudista.

green-bullet  Uno strumento per aiutare la tua famiglia e i tuoi amici a introdurre più cibo crudo. Scopri come è possibile creare ricette facili e saporite col crudismo.

green-bullet  Video professionali di ricette prive di grassi, sale e altri ingredienti poco salutari, in modo da sentirti MERAVIGLIOSAMENTE bene dopo aver mangiato.

 

Guarda il video di 2 minuti su youtube per capire di cosa sto parlando:

(La Serie Video è doppiata e tradotta completamente in italiano!)

(Potrai vedere i video sul tuo PC, sul tuo Tablet (anche IPad) senza scaricare nulla. Nessun tempo di attesa necessario per il download. A seconda del tuo dispositivo e della tua connessione visualizzerai i video alla risoluzione ideale!)

Il problema principale nella dieta crudista è la tendenza a consumare troppi grassi. Se ti ritrovi in questa situazione significa che probabilmente non hai a disposizione un buon arsenale di ricette senza grassi.

Ecco perché ho deciso di dedicare un’intera serie di video a questo tipo di cucina, in cui tutte le mie ricette non contengono grassi aggiunti (come avocado, noci, semi olii), pur essendo comunque deliziose e ricche di sapore:

  • Come preparare condimenti vegetali senza aggiunta di sale.
  • L’arte dei frullati crudisti. Frullati verdi (inclusa la mia ricetta preferita di frullato verde)
  • Zuppe di frutta – Uno dei migliori piatti a base di frutta che puoi fare
  • Zuppe di verdure senza grassi. Queste zuppe sono così buone che ne mangio una ogni sera. Scopri come fare queste zuppe straordinarie senza aggiungere grassi.
  • Squisite salse prive di grassi
  • Insalate senza grassi
  • L’equipaggiamento da usare in una dieta crudista a basso contenuto di grassi.

 

VideoRicette

La seconda serie di video contiene tutte le restanti tecniche della cucina crudista a basso contenuto di grassi, con ricette che prevedono anche l’uso di avocado, noci, semi etc…

Ecco cosa scoprirai:

  • Succhi vegetali
  • Vellutate di verdure
  • Salse a basso contenuto di grassi
  • Insalate frullate
  • Insalate a basso contenuto di grassi
  • Paté a basso contenuto di grassi
  • Salse di avocado
  • Spaghetti crudisti privi di grassi
  • Come aprire una noce di cocco! Con lo strumento ideale da utilizzare
  • Dessert crudisti: Crema di cocco, budini e molto altro!

 

VideoRicette2

Riceverai inoltre in omaggio un utile Video Bonus!

DVD3-3dSmall

 

orange-tickCome organizzare la tua cucina per risparmiare tempo e avere successo nella dieta crudista

orange-tick  Come risparmiare centinaia di euro sulla spesa settimanale

orange-tick  Come organizzare i tuoi pasti giornalieri per una salute e nutrizione ottimali

orange-tick  Idee deliziose per colazioni, pranzi e cene

Questa serie di 3 Video hanno un valore di 79.79 € e sono disponibili per il download inclusi nel pacchetto “Raw Starter Kit”

 

Sarete contenti di averli ordinati!

Mi è piaciuta molto la professionalità della produzione. I video vanno dritti al punto e mi hanno interessata per tutto la loro durata. Le ricette sono magnifiche. Sono nuova a questo tipo di preparazioni crudiste quindi questi video sono stati utili mostrandomi idee e ricette. A tutti quelli che stanno pensando se comprare il kit dirò: quando vedrete i video sarete contenti di averli ordinati.

Caroline Ravenfox
Santa Fe, B.C., USA

Li guarderò ancora una volta.

Questi video sono magnifici, semplici, dritti al punto e facili da capire. Meritano sicuramente la spesa e il tempo e li guarderò ancora una volta. Stavo mangiando la mia solita insalata normale per pranzo mentre li guardavo per la prima volta e mi hanno fatto venir voglia di andare a casa a iniziare a preparare nuovi pasti. Mi piace specialmente il fatto che non utilizzi tanti ingredienti esotici come la maggior parte degli chef.

Wanda Cluley
Rosebush, Michigan, USA

Questi video rendono il cibo una gioia!

Penso che questi video siano ben fatti e molto ispiranti. Inoltre non posso negare quanto sia facile e veloce preparare il cibo in questo modo rendendolo comunque bello e delizioso. Raccomando sicuramente questa serie di video a chiunque sia interessato alla preparazione di cibi crudi.

Kimberly Raffensparger
Glyndon, Maryland, USA

Questa è una serie video da avere!

Mi è piaciuta molto la semplicità delle ricette nella serie video “La Cucina Vegana Crudista Povera di Grassi” e i trucchi per adattare le ricette in base alle mie preferenze. Questi video mi hanno aiutato a pianificare e a preparare i pasti e a selezionare i giusti strumenti. E’ una serie video da avere per tutti i principianti per costruire la basi, ma anche per crudisti esperti.

Mannon Malo
Brossard, Quebec, Canada

Il mio ebook: Il coach crudista vegano

“Tutte le risposte alle domande sulla dieta crudista vegana a basso contenuto di grassi”

Vegan Coach

Quando ho detto che c’è una confusione di massa nel mondo crudista non stavo esagerando.

Ci sono autori che dicono che la frutta fa male e dovrebbe essere evitata, mentre altri che divinizzano la frutta come il cibo ideale e che dovremmo mangiare solo quella.

A chi credere?

L’unico modo per fare chiarezza e creare un programma che funziona per te che ti dia la salute e l’energia che desideri è avere informazioni testate provenienti da una ricerca attenta.

Ecco perché ho scritto questo ebook che include 147 domande e risposte sulla dieta crudista, andando a coprire tutti gli argomenti che hai bisogno di conoscere.

Queste 147 domande e risposte sulla dieta crudista ti eviteranno di incorrere in truffe, errori mortali o insufficienze nutrizionali più comuni.

L’ebook è organizzato in 9 capitoli:

  • Definire la dieta ad alto apporto di frutta e basso contenuto di grassi
  • Supercibi e cibi crudi raffinati
  • Crudismo e salute
  • Domande sullo stile di vita vegano crudista
  • Combinazioni di cibi
  • Atleti e dieta  crudista
  • La dieta crudista in famiglia
  • Altri programmi dietetici
  • Cibi crudi specifici svelati

Valore: 29.95 €

 

***Extra Bonus***

49.00 € di valore

 

Confusione sulla NutrizioneCol tuo ordine, ti aggiungo un bonus esclusivo che non è più disponibile sul sito neanche in inglese.

E’ un programma chiamato “Fine della Confusione sulla Nutrizione” ed è incluso nello starter kit.

Ciò che tutti devono sapere sulla dieta vegana e la dieta crudista vegana e come scoprire la dieta che veramente funziona per te.

Tutto è possibile!

Ero totalmente confusa, con tutte le informazioni che ci sono in giro, quando mia figlia mi ha parlato della dieta crudista. Mi aveva mostrato un sacco di ricette che richiedevano l’essiccazione di un giorno o due. Mi suonava così complicato che ero totalmente contraria a provarle. Ad ogni modo il principio base mi piaceva, così ho iniziato a cercare su internet e ho trovato Frederic Patenaude e Raw Secrets. Oggi sono al 29° giorno di dieta 100% crudista e non ce l’avrei fatta senza la semplicità di questo kit.

Tommie Burchard
Dayton, TN, USA

Avrai accesso a tutte queste risorse:

Raw Secrets: La Dieta Vegana Crudista nel Mondo Reale

Questo è il mio best-seller.

Le fondamenta che stanno alla base dello stile di vita crudista!

Disponibile in formato elettronico (pdf, epub e kindle)

Prezzo di listino 24.95 €

Il Video “La Dieta Crudista Vegana Povera di Grassi IN PRATICA”

Questo video mostra i dettagli per applicare al meglio un piano nutrizionale sulla dieta vegana crudista povera di grassi (e molto altro)!

Video in formato mp4

Prezzo di listino 29.95 €

Il Miglior Cibo del Pianeta

Una serie di Menù Crudisti Semplificati per Tutte le Stagioni e Personalizzati in base a tutte le Esigenze.

Una lista di cibi OK per variare sempre la dieta crudista.

Disponibile in formato elettronico (pdf, epub e kindle)

Prezzo di listino 9,95 €

Il libro: Instant Raw Sensations

Le Ricette Crudiste più Semplici, Veloci e Deliziose mai realizzate!

Le migliori ricette “di base”.

Disponibile in formato elettronico (pdf, epub e kindle)

Prezzo di listino 19.95 €

Il libro “Il Coach Crudista Vegano”

Un ebook di Domande e Risposte con oltre 147 domande poste da clienti come te, approfondite e spiegate da me!

Disponibile in formato elettronico (pdf, epub e kindle)

Prezzo di listino 19.95 €

36 Strategie per Avere Successo con la Dieta Crudista

Un ebook riassuntivo con i migliori consigli per raggiungere i propri obiettivi con la Dieta Crudista.

Disponibile in formato elettronico (pdf, epub e kindle)

Prezzo di listino 19,95 €

Il Set Video “La Cucina Vegana Crudista Povera di Grassi

L’unica serie di Video Ricette dedicata all’arte della Cucina Vegana Crudista Povera di Grassi.

Oltre 3 ore di Video registrate direttamente nella cucina di Frederic!

Video in formato mp4

Prezzo di listino 49.95 €

Il libro di Ricette “Zuppe Crude, Insalate e Frullati”

Squisite ricette dettagliate sull’arte di preparare zuppe crude, insalate e frullati.

Disponibile in formato elettronico (pdf, epub e kindle)

Prezzo di listino 19.95 €

Fine della Confusione

 

 

 

 

 

Fine della Confusione sulla Nutrizione

Ciò che tutti devono sapere sulla dieta vegana e la dieta crudista vegana e come scoprire la dieta che veramente funziona per te.

Disponibile in formato elettronico (pdf, epub e kindle)

Prezzo di listino 24.95 €

Sei protetto al 100 % con la nostra garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Sono così sicuro che il programma “Raw Starter Kit – La Formula Vincente per un Crudismo Salutare” sia il miglior programma crudista che tu abbia mai provato, che non ho esitato ad offrire questa garanzia:

6 mesi di garanzia incondizionata Soddisfatto o Rimborsato.

Per 6 mesi (iniziando dal momento dell’acquisto) hai l’opportunità di approfondire il materiale dello Starter Kit e iniziare a scoprire tutti i segreti di questa meravigliosa dieta.

Se entro questo periodo non senti onestamente che questo sia per te il miglior programma crudista che hai provato e che il programma ti aiuti a incrementare la tua salute e vitalità in modo significativo, contattami e ti rimborserò il 100% di ciò che hai pagato.

Questa è una garanzia semplice e diretta che offro con grande fiducia perché so che il programma funziona. Non c’è nessun sotterfugio. Devi essere al 100% entusiasta del programma. Se non trai beneficio da questo corso, preferisco ridarti i soldi indietro.

Marco garanzia

 

firma

 

Marco Benedettini

PS: Ti stai chiedendo perché non ho esitato a offrire questa garanzia, accollandomi tutto il rischio? Semplicemente perché sono al 100% convinto che il programma ti piacerà moltissimo e che otterrai risultati straordinari, come migliaia di persone prima di te hanno già ottenuto. Voglio che il processo di decisione sia il più facile e privo di preoccupazioni possibile, per questo mi prendo tutto il rischio nel caso non ti piaccia.

 

Provalo ora, senza rischi

 “Raw Starter Kit”

La Formula Vincente per un Crudismo Salutare

 

Sei pronto a incrementare la tua salute e a scoprire esattamente come usare il potere dei cibi crudi per fare esperienza di energia senza limiti, depurazione e ringiovanimento e raggiungere il tuo peso ideale anche se hai già provato in passato (inclusi altri tipi di diete crudiste) e non ha funzionato?

Il programma è esclusivamente digitale. Puoi stampare i file o visionarli su kindle o Ipad. Subito dopo l’ordine riceverai tutto il materiale che hai appena acquistato.

Ti garantiamo che dopo aver sperimentato i benefici del Raw Starter Kit non potrai non giudicare inestimabile il valore di questo programma.

Solo per oggi:

PS: Si tratta di materiale digitale, immediatamente scaricabile sul tuo computer (o tablet) subito dopo l’acquisto. Non riceverai nulla fisicamente a casa!

PS2: Invece di comprare tutti questi prodotti separatamente, puoi comprarli tutti in una volta e risparmiare un sacco di soldi. Perché pagare di più?

 

Un’opera da avere assolutamente

Un lavoro ben fatto sia per contenuti che per semplicità di esposizione. Un’opera da avere assolutamente per chi non vuole incorrere in errori durante la dieta crudista! Lo consiglio a tutti coloro che si avvicinano a questo tipo di alimentazione ma anche a chi come me ha già iniziato da tempo ma sente che ha bisogno di sapere di più per migliorare la propria esperienza.

Nico Brunelli

LASCIA LA TUA EMAIL

Ricevi i 10 Errori Insospettabili nella Dieta Crudista

Grazie! Il PDF è in arrivo, controlla la tua email.

Share This